
Una dieta equilibrata particolarmente povera di grassi e zuccheri ha un effetto salutare per la depressione delle donne. E’ quanto emerge da uno studio condotto per 10 anni dall’universita’ di Melbourne. ansa—SYDNEY – Uno studio australiano ha scoperto che le donne con una dieta sana – frutta, verdure e pochi grassi – hanno un rischio [...]
gennaio 14, 2010 | Posted in
DIARIO.biz,
SAPEVI CHE |
Read More »

In un era in cui i programmi televisivi, talk show e reality vari, fanno del litigio il fondamento dei loro ascolti, non poteva mancare una bella litigata dal “programma baruffa” per eccellenza, ossia Controcampo. Gli antefatti vedevano Gigi Maifredi sparlare un po’ di Ferrara durante la settimana. “Con questa squadra io avrei vinto lo scudetto”, [...]
gennaio 12, 2010 | Posted in
DIARIO.biz |
Read More »