
Una dieta equilibrata particolarmente povera di grassi e zuccheri ha un effetto salutare per la depressione delle donne. E’ quanto emerge da uno studio condotto per 10 anni dall’universita’ di Melbourne. ansa—SYDNEY – Uno studio australiano ha scoperto che le donne con una dieta sana – frutta, verdure e pochi grassi – hanno un rischio [...]
gennaio 14, 2010 | Posted in
DIARIO.biz,
SAPEVI CHE |
Read More »

Un gruppo di ricercatori guidati dal professore di psicologia Holly Taylor della Tufts University di Boston, in Massachusetts, ha studiato su 19 donne di età compresa tra 22 a 55, l’impatto sulle funzioni del cervello delle diete a basso contenuto di carboidrati. Il risultato: diete povere di carboidrati come pane e pasta penalizzano la memoria.
dicembre 16, 2008 | Posted in
DIARIO.biz |
Read More »